Quali sono i costi e i tempi di spedizione in Italia?

SPEDIZIONI IN ITALIA
La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite Corriere Espresso.
La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui si effettua l'ordine consegnamo il pacco in 24/72 ore.
Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine. La spedizione è GRATUITA  per ordini superiori a 70.00 €. Per alcune isole e località difficilmente raggiungibili, e l'importo minimo per l'ordine è 19.90€. *
In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking.
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, ed Totalfarma.it non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online Totalfarma.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario. * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.


Posso controllare lo stato di spedizione del mio ordine?

Controlla lo status dell'ordine nel tuo account, se è “in elaborazione” significa che è in preparazione per essere poi spedito. Una volta affidato al Corriere lo status dell’ordine passerà a “spedito”.
Se l’indirizzo email che hai inserito è corretto riceverai un'email del Corriere contenente un link per tracciare il tuo ordine, spesso dopo le ore 19.00 del giorno in cui è stata effettuata la spedizione.


Effettuate consegne nei giorni festivi?

Purtroppo non è prevista la consegna degli ordini effettuati durante il fine settimana (Sabato e Domenica) e nei giorni di festività nazionale:
1°Gennaio
6 Gennaio
Pasqua e Lunedì dell'Angelo
25 Aprile
1°Maggio
2 Giugno
15 Agosto
1° Novembre
8 Dicembre
25 Dicembre
26 Dicembre.


Cosa succede se non sono in casa alla consegna?

In caso di tua assenza al passaggio del corriere, riceverai un'email a notificarti che il pacco si trova nella sede più vicina.
Avrai 5 giorni per concordare una nuova consegna con il Corriere, altrimenti il pacco resterà fermo in deposito presso la sede più vicina fino ad un intervento di totalfarma.it.
In ogni caso ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti totalfarma.it per qualsiasi problema, telefonando al numero +39 092561835, anche dall'Estero,o inviando una mail a ordini@totalfarma.it.